Lorenzo Biagiarelli ha svelato alcuni retroscena sul suo legame con i suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere a riguardo.
Lorenzo Biagiarelli è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e ha sempre rispettato la privacy dei suoi genitori, che hanno condotto le loro vite stando lontani dalle luci dei riflettori. Lo chef ha svelato alcuni retroscena sulla sua infanzia, sulla loro separazione e sul suo splendido legame con sua madre. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo attraverso le sue parole.
Lorenzo Biagiarelli, i genitori: chi sono
I genitori di Lorenzo Biagiarelli hanno vissuto a Cremona, dove lo chef è nato, e a seguire si sono trasferiti a Senigallia. I due – di cui non si conoscono i nomi – avrebbero gestito uno stabilimento balneare e a tal proposito lo stesso chef ha confessato a Ballando con le Stelle: “Nasco in una famiglia che gestisce uno stabilimento balneare, a Senigallia […] Ho scoperto dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Mia madre un giorno mi ha detto: ‘C’è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena’.“ Nonostante i problemi economici Lorenzo Biagiarelli ha confessato di aver avuto un’infanzia felice e di avere uno splendido legame con entrambi i suoi genitori. I due hanno sempre condotto le loro vite stando lontani dalle luci dei riflettori e per questo non si hanno molte notizie sul loro conto.
Lorenzo Biagiarelli, i genitori: la vita privata
Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha confessato che i suoi genitori si sarebbero separati e che, nonostante questo, si siano impegnati per non farlo vivere con serenità. “Anche il modo in cui i miei genitori si sono separati, io ho ricevuto solo la parte bella […] Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. È una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l’abbiano. Infatti ho una grandissima empatia in questo senso. Io sento che sarebbe diritto di tutti essere felici, ma non ho quel potere lì”, ha dichiarato durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Lo chef ha uno splendido legame con sua madre, a cui nel 2021 ha dedicato un post in cui ha scritto: “Da piccolo fai arrabbiare la mamma. Sai di essere diventato grande la prima volta che la mamma fa arrabbiare te. Però grande non ci diventi da solo, ed è l’unica persona al mondo con cui puoi tornare piccolo quando ne hai bisogno. E non c’è fortuna più grande. Perciò auguri mamma bella. (Ah, per quella volta del braulio, il maglione, la finestra e l’aeroplano sarai per sempre in credito”.
Lorenzo Biagiarelli ha due fratelli minori da parte del padre ed è a entrambi molto legato. Non si conoscono ulteriori informazioni sulla vita privata dei genitori del personaggio tv e non è dato sapere dove i due abitino.